TESSERA DI RICONOSCIMENTO PER I RESIDENTI fuori dalle zone A e B

euro 6,00 annuali

E’ concesso a ciasun nucleo familiare residente nel Comune di Pontedera ove non sono istituiti gli stalli a pagamento, di acquistare una tessera di riconoscimento di euro 6,00 annui riportante fino ad un massimo di tre numeri di targa delle autovetture di proprietà o in leasing dello stesso nucleo familiare.

Tale tessera di riconoscimento da’ diritto ad uno sconto del 50% sulla tariffa oraria utilizzando il “preparato europark” (nel taglio da euro 25,00 o da euro 50,00).

Questo abbonamento consente la sosta a metà tariffa nella zona B della città e nello specifico in tutta l’area ricompresa ad est tra Via Roma e Via Saffi escluse, a nord via Tosco Romagnola, ad ovest Via Sacco e Vanzetti  e a sud la ferrovia, ad eccezione di Piazza Unità d’Italia che riporta nella segnaletica verticale la dicitura “abbonamenti non validi”.

E’ consentita altresì la sosta in Piazza Berlinguer eccetto il piano superiore del Fast Park munito di sbarre d’accesso e il settore posto esclusivo Fast Park piano terra.