FATTURAZIONE ELETTRONICA

ai sensi dell’art. 21 del DPR 633/72 e successive modificazioni

Dal 1 gennaio 2019 è stata introdotta la fatturazione elettronica per la generalità dei soggetti passivi di imposta. A tal fine i fornitori dovranno emettere la fattura elettronica, nel rispetto della normativa vigente, facendo riferimento per Siat Srl ai seguenti dati:

– Ragione Sociale: Siat Srl

– Nazionalità: IT

– Codice Fiscale: 01372120509

– Partita Iva: 01372120509

– Indirizzo: Via Alessandro Manzoni n. 20 – 56025 Pontedera (PI)

– Pec: siat@pec.siatpontedera.it

– Codice Destinatario: M5UXCR1

Salvo i casi di esenzione dall’obbligo di emissione della fatturazione elettronica, che comunque dovranno essere adeguatamente dichiarati e documentati, non potranno essere accettate fatture non emesse in formato elettronico.

Dal 1 gennaio 2019 entra in vigore la nuova normativa sulla fatturazione che prevede l’obbligo di emissione delle fattura elettronica per tutte le transazioni effettuate.

A tal fine è necessario acquisire alcune informazioni aggiuntive rispetto a quelle anagrafiche e fiscali; in particolare l’utente dovrà fornire il proprio indirizzo di posta elettronica certificata e/o il codice destinatario, senza in quali non sarà possibile per l’utente stesso ricevere la fattura elettronica.

Ricordiamo che dette informazioni dovranno essere fornite solo dai soggetti titolari di partita iva che abbiano necessità di ricevere la fattura.

Utilizzando il form qui sotto sarà possibile fornirci dette informazioni:

Contattaci per maggiori informazioni