Amministrazione Trasparente

ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 e successive modificazioni

Il Dlgs 33/2013 ha riordinato la disciplina sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Come previsto dal decreto legislativo, la sezione “Trasparenza, valutazione e merito” è sostituita da “Amministrazione trasparente”.
Questa sezione contiene i dati e i documenti relativi all’organizzazione, all’attività amministrativa e ai servizi erogati dalla Siat Srl.
Si avverte che i dati personali contenuti nei documenti pubblicati per le finalità proprie previste dalla normativa sulla trasparenza non sono riutilizzabili per scopi diversi da quelli per i quali ha avuto luogo la pubblicazione (condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici – direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa).
È illecito, ad esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della Pubblica Amministrazione oggetto di pubblicazione obbligatoria.

L’Area “Amministrazione trasparente” è in corso di aggiornamento in attuazione delle novità introdotte dal D. Lgs. n. 97 del 2016.

Consiglio di Amministrazione

PRESIDENTE – Antonio Pasquinucci – Atto Notorio

CONSIGLIERE E AMMINISTRATORE DELEGATO – Giuseppe Norci – Atto Notorio

CONSIGLIERE – Ilaria Giusti – Atto Notorio

Collegio Sindacale

PRESIDENTE – Corrado Viva – Atto Notorio

SINDACO EFFETTIVO – Nicola Cipolla – Atto Notorio

SINDACO EFFETTIVO – Marina Megli – Atto Notorio

SINDACO SUPPLENTE – Stefano Luperini

SINDACO SUPPLENTE – Barbara Simoneschi

Vedi i documenti della sezione 

Non si rilevano spese di viaggio e/o di servizio

Non sono presenti concorsi e procedure selettive in corso

Non ci sono enti controllati

Bandi da Scadere

Bandi Scaduti

Rilievi Corte dei Conti:  Nessuno

Atti dell’ANAC in materia di Trasperenza

Regolamento del 29/03/2017
Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza sul rispetto degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

Linee guida in materia di trasparenza

Interpretazione e applicazione di specifici obblighi di pubblicazione

Comunicati dell’Autorità in materia di trasparenza

Comunicato del 27 maggio 2014 – Obblighi di pubblicazione dei dati concernenti gli organi di indirizzo politico (art. 14 d.lgs. n. 33/2013) -Gli OIV, e gli organismi con funzioni analoghe, e i Responsabili della trasparenza sono tenuti a segnalare     le inosservanze riscontrate ai sensi dell’art. 47 c. 1 del d.lgs. n. 33/2013 all’“autorità amministrativa competente” ad avviare il procedimento sanzionatorio

Iscriviti alla newsletter