paybyphone

PayByPhone Parking: la nuova app valida in Europa

Grazie alla collaborazione tra PayByPhone Italia Srl del Gruppo Volkswagen e SIAT Srl, è possibile pagare e gestire la sosta sulle strisce blu tramite il proprio smartphone con l’app di PayByPhone.

Dall’1 marzo 2022, PayByPhone mette a disposizione degli utenti SIAT la nuova app, ancora più evoluta perché utilizzabile anche in tutte le città europee e mondiali dove il servizio è attivo. Grazie a questa funzionalità non solo gli automobilisti italiani ma anche gli utenti stranieri, che parcheggiano per lavoro o turismo, arrivando da paesi quali Francia, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Belgio e Olanda, potranno pagare e gestire la sosta sulle strisce blu con la stessa app che già utilizzano nella loro nazione di provenienza dove PayByPhone è tra i leader di mercato. È anche possibile impostare preventivamente la durata della sosta con la possibilità di interromperla in qualsiasi momento a distanza, pagando solo i minuti di sosta effettivi.

paybyphone

App per città ancora più smart

PayByPhone in questo modo supporta le città italiane rendendole ancora più smart ed accoglienti verso i visitatori stranieri. E con PayByPhone Parking gli automobilisti italiani posso gestire e pagare la sosta con la medesima app, in Italia ed in tutto il mondo, nelle città dove il servizio è attivo.

paybyphone

Pagare con l’app PayByPhone Parking, senza bisogno di contanti, è quindi ancora più veloce, sicuro e conveniente per tutti. Basta scaricare gratuitamente l’app dagli store Google Play e App Store, registrarsi e avviare la sessione di parcheggio.

paybyphone

PayByPhone, ti semplifica la vita. È leader mondiale nei sistemi digitali di pagamento della sosta dei veicoli nei parcheggi. È una società controllata da VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES di Braunschweig (Germania) del Gruppo VOLKSWAGEN. L’app PayByPhone Parking ha 45 milioni di utenti automobilisti in oltre 1.300 città di 12 Paesi, in Europa ed in Nord America, tra cui Vancouver, Miami, San Francisco, Parigi, Berlino, Londra oltre a Wolfsburg e Braunschweig sedi del Gruppo VOLKSWAGEN e di VW FINANCIAL SERVICES. Le piattaforme VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES sviluppano soluzioni digitali per tutta la filiera del trasporto e della mobilità e offrono soluzioni per il pagamento digitale nei settori parcheggio, mobilità elettrica, rifornimento di carburante e trasporto pubblico locale.

Scarica PayByPhone e tutte le App compatibili con i servizi SIAT.
Scarica le App

Iscriviti alla newsletter