Informativa per i titolari di abbonamento residenti

A TUTTI I TITOLARI DELL’ ABBONAMENTO RESIDENTI 1^ E 2^ AUTO

 

 

Preg.mi Abbonati,

 

 

a seguito del DPCM dell’ 11/03/2020 recante misure urgenti in materia di gestione dell’emergenza sanitaria da COVID-19, l’amministrazione comunale di Pontedera ha emanato l’ordinanza sindacale n° 64 del 14/03/2020 disponendo la sosta libera e gratuita negli spazi di sosta a pagamento presenti nel Comune di Pontedera fino al 17 maggio 2020. A partire dal 18 maggio 2020 la sosta negli stalli blu presenti nel comune di Pontedera è stata reintrodotta con abbattimento del 50% delle tariffe e con riduzioni ed agevolazioni a favore di diverse categorie. In considerazione del contesto agevolativo che l’amministrazione comunale ha voluto prevedere in ragione dell’eccezionalità della situazione economica e sociale, si comunica che gli abbonamenti annuali residenti prima e seconda auto, prima auto ztl ed extra park, regolarmente rinnovati per l’anno 2020 e non rimborsati alla data odierna, sono prorogati fino al 30 giugno 2021 con scadenza fino al 30 giugno dell’anno successivo.

 

 

L’iniziativa risponde altresì all’esigenza di gestire l’accesso agli uffici per il rinnovo di oltre 1000 tagliandi, in un periodo più favorevole anche dal punto di vista meteorologico.

 

 

In prossimità della nuova scadenza, come di consuetudine, saranno comunicati agli utenti tutti i riferimenti del caso, sia per il rinnovo con la procedura online da casa, che in presenza presso gli uffici di Viale della Repubblica.
L’occasione è gradita per porgere cordialissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo

 

 

SIAT SRL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter