Siat nuovo sito news

SIAT digitalizza i suoi servizi: richieste tagliandi online e nuova app per pagamento sosta e abbonamento.

SIAT sempre più vicina al cittadino offrendo servizi più comodi e più veloci.

Nuovo sito web: nuova grafica, maggiori contenuti e una consultazione più intuitiva e fluida.

Il cittadino che visita il nuovo sito SIAT può trovare immediatamente tutte le informazioni di cui ha bisogno. Il nuovo layout grafico e la nuova suddivisione degli argomenti, più chiara ed accessibile, rendono più funzionale il sito.
Ogni Comune gestito da SIAT ha una propria area dedicata in cui l’utente troverà facilmente tutti gli approfondimenti su abbonamenti, autorizzazioni, contrassegni e costi. In queste pagine il cittadino potrà accedere al servizio per richieste di attivazione tagliandi on-line.
Il nuovo sito web www.siatpontedera.it è consultabile da ogni dispositivo: computer, tablet e smartphone.

Sezione Comune di Pontedera
Sezione Comune di Pomezia
Sezione Comune di Impruneta
Sezione Comune di Cascina


Richiesta tagliandi online news

Nuovo servizio per richieste di attivazione tagliandi on-line.

Navigando il nuovo sito web SIAT si possono leggere tutti i contenuti e tutto quello che è necessario preparare per attivare il tagliando. Ad ogni tagliando è associato un link per richiedere l’attivazione on-line senza dover recarsi presso gli uffici SIAT.
In tre semplici step è possibile compilare la richiesta di attivazione tagliando allegando tutti i documenti richiesti anche da smartphone scattando le foto. La richiesta verrà inviata a SIAT che rilascerà il tagliando in modo digitale per mail oppure cartaceo.

Abbonamenti Pontedera
Autorizzazioni Pontedera
Contrassegni Pontedera
Abbonamenti Pomezia

Richieste di attivazione tagliandi anche da smartphone con possibilità di allegare i documenti fotografati

Siat richiesta tagliandi online da telefono news


SIAT Pay app home

SIAT Pay: nuova app per pagamento sosta e rinnovo abbonamento.

Più tempo e più comodità per il cittadino. Da smartphone si può pagare la sosta senza più cercare monetine e rincorrere il parchimetro. Il tempo della sosta è esaurito? Nessun problema con SIAT Pay è possibile estendere il tempo di sosta a distanza, senza dover tornare in auto.
SIAT Pay permette inoltre di rinnovare l’abbonamento, associare più veicoli allo stesso account, visualizzare l’elenco delle soste effettuate e tenere sotto controllo il conto con possibilità di ricarica.

Oltre a SIAT Pay è possibile usare anche le app dei principali operatori del settore come MyCicero, Telepass Pay X, EasyPark, Dropticket e PayByPhone.

Scopri SIAT Pay

Iscriviti alla newsletter